Inizia il countdown per gli hockeisti della nostra città, ancora un paio di allenamenti di rifinitura e sabato i giovanissimi e le giovanissime arancioni parteciperanno alla finale nazionale under 14 che si svolge questo anno ad Ospedaletto Euganeo a Padova.
Una grossa soddisfazione per l’Hockey Club, non crediamo ci siano molte società che possano vantare questa situazione che tuttavia è il frutto dell’impegno dei tecnici e dei ragazzi che hanno messo negli allenamenti. Com’è logico pensare l’impegno è severo: per i ragazzi il torneo è prevede 2 gironcini di 3 squadre ciascuno, se si punta all’incontro di finalissima bisogna vincere sempre. I maschi affronteranno San Giorgio Padova ed i siciliani del GS Raccomandata (Giardini Naxos), formazioni che nei loro gironi hanno dominato a suon di goal. Anche le ragazze avranno di fronte squadre di rango il quotatissimo Riva del Garda (che ha vinto il girone davanti alle arancioni) poi Moncalvese e Savona, tutte società che lavorano bene con le giovanili. “Ci sarà una allegra marea Arancione composta dai genitori che seguirà i propri figli” ci dice il presidente Fedi Riccardo “i nostri giovani hanno come obbiettivo quello di ben figurare, sarà un bellissimo momento da vivere insieme ai nostri ragazzi e ragazze e loro famiglie. Per i ragazzi è già un insperato risultato arrivare qui, abbiamo un gruppo molto giovane anche per la categoria e contiamo sul loro entusiasmo per colmare il gap d’esperienza. Anche per le ragazze strada in salita contro società molto performanti, ma in soccorso delle arancioni c’è già una esperienza dello scorso anno con una più che degna prestazione, per cui certe situazioni sono già state viste e superate.
Comunque vada la stagione si concluderà in modo positivo e soddisfacente per il club arancione che vede i propri giovani crescere ed iniziare a raccogliere i primi frutti del loro impegno.

Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.