Montecatini Terme, domenica 9 gennaio. Dopo la pausa delle festività natalizie, si è tornati in campo con la Serie B di hockey indoor, nel primo dei due concentramenti in programma a Montecatini Terme. L’Hockey Club Pistoia esce imbattuto anche dal secondo appuntamento dopo quello di Pisa con le vittorie sulla sorella Etrusca e Potenza Picena. Con la formazione al minimo dell’essenziale a causa di diverse indisponibilità, il Pistoia non sfigura e rispetta l’impegno preso anche se le proprie partite sono fuori classifica (partecipa alla Serie A), superando 4-3 l’Etrusca e 6-3 il Potenza Picena. Brutta giornata invece per l’Hockey Pistoia Etrusca, che esce dal concentramento indoor con le ossa rotte, rimediando tre sconfitte e chiude anzitempo ogni possibile possibilità di passare il turno. Qui a differenza del Pistoia si fanno sentire le assenze di quattro giocatori. Ciò nonostante l’Etrusca riesce a tirare fuori due discrete partite con Pistoia e Cus Pisa B (6-4 finale per i pisani), arrivando a giocarsela fino agli ultimi minuti di gioco. Di mezzo il crollo con il Cus Pisa A con il 12 a 2 finale.

Per l’Hockey Club Pistoia hanno giocato: Musto (gk), Martinelli (gk), Beneforti, Fedi (k), Salvi, Bartolini, Vivarelli, Menichini, Mascia. Allenatore Filippo Treno.

Per l’Hockey Pistoia Etrusca hanno giocato: Turacchi (gk), Loreti, Braccini, Bonazzi, Malvado David, Malvaso Maurizio, Maffucci, Gori. Allenatore Filippo Treno.

Una replica a “Serie B Indoor: prosegue la striscia positiva del Pistoia. All’Etrusca va tutto storto.”

  1. Cristian Tarres scrive:

    FORZA ETRUSCA!!!!!!! FORZA PISTOIA!!!!

Lascia una risposta