Due differenti tipi di derby saranno quelli in programma domenica per l’Hockey Club Pistoia. A Pistoia l’Under 14 di Caterina Mucci attende i pari età del Cus Pisa, per un derby di Campionato tutto toscano, alla ricerca per la squadra arancione di qualche punticino in più per consolidare il secondo posto, visto che ormai i pisani hanno fatto suo il primo già con molte giornate in anticipo, accedendo di diritto alla fase successiva. Mentre sua via Appenninica, sarà derby di Coppa Italia, a Bologna contro la formazione locale dell’HT, attualmente in Serie A prato. Anche qui i giochi sono già fatti, con proprio i bolognesi ad aver già conquistato largamente in anticipo l’accesso alle Finali nazionali. Comunque sarà una piacevole giornata di hockey tra due società amiche che a fine partita festeggeranno con una grigliata l’anno sportivo ormai alla fine.

Categoria
Tag

2 Risposte

  1. La piacevole giornata di hockey che ha festeggiato l’anno sportivo ormai alla fine poteva essere condotta nel rispetto degli avversari, e all’insegna dello Sport.

    Ricordo a chi dovesse tornare al centro sportivo Barca, che è un centro situato in una periferia a forte carattere migratorio, e che appunti caratterizzanti le diversità raziali non sono nè accette nè tollerate.
    Parlo a nome del quartiere, non della società.

    Nella speranza che non si verifichino più atteggiamenti anti-sportivi a casa Nostra, saluto l’HC Pistoia augurandogli i miei più sentiti e sinceri auguri per la loro crescita sportiva.

    In fede,
    Michele Scarlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.