I direttivi dell’Hockey Club Pistoia ASD e dell’Hockey Pistoia Etrusca intendono comunicare a tutti gli iscritti le decisioni assunte nelle recenti riunioni in merito all’attività societaria della stagione agonistica 2011/2012.

L’Hockey Club Pistoia, dopo la buona stagione passata e con l’obiettivo di proseguire la costante crescita di tutto il movimento hockeistico, si è iscritta a tutti i campionati nazionali e regionali di hockey su prato maschili, quali: Under 14, Under 16, Under 18, Under 21 e Serie B. Mentre per la stagione di hockey indoor saranno iscritte le formazioni maschili Under 14 (Coppa Toscana), Under 16, Under 18, 2 formazioni riserve alla Serie B e alla Serie A.

L’Hockey Pistoia Etrusca, dopo un anno “sabbatico”, intende ricominciare con il settore femminile con l’iscrizione della formazione Under 14.

Si conferma, quanto comunicato nei precedenti mesi, che per le sole categorie giovanili sarà possibile disputare tutte le gare interne della stagione prato presso il Campo in erba sintetica del Centro Sportivo di Legno Rosso, grazie alla omologazione “ridotta” che la Federazione Italiana di Hockey ha concesso alla nostra società. Mentre la prima squadra dovrà ancora emigrare fuori città per disputare le proprie partite casalinghe di Campionato e di Coppa Italia, presso il Campo del Centro Sportivo Barca di Bologna.

Il Consiglio Direttivo

Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.