Montecatini Terme, 4 dicembre. Dopo poco più di due settimane di allenamento indoor, si comincia a fare sul serio anche per la disciplina al coperto con il primo dei tre concentramenti indoor di Serie B in programma. Nel mini girone toscano che vede due formazioni di Pistoia e due di Pisa, prevale su tutti il Pistoia A, un fac-simile della formazione che poi calpesterà i parquet di Serie A, con due vittorie in altrettanti incontri, prima prevale contro la sorella minore del Pistoia B (7-4) poi con prima formazione di Pisa (6-5). Nell’altro incontro in programma il Pistoia B cede per una rete al Pisa B (3-2). Ora si attende il prossimo appuntamento previsto per il 8 gennaio a Pisa.

Hc Pistoia A: Musto (gk), Fedi, Beneforti, Bartolini, Melato, Mascia, Vivarelli, Dussi Simone, Dussi Lorenzo, Masi.
Hc Pistoia B: Michelozzi, Loreti, Arangeli, Braccini, Cannavò Menichini, Moncini, Bambini, Schiavelli, Maffucci.

Hc Pistoia A – Hc Pistoia B 7-4 (1-1 pt). Marcatori: Bartolini (A), Loreti (A), Cannavò (A), Masi (A), Cannavò (A), Vivarelli (A), Fedi (C), Melato (A), Melato (C), Mascia (A), Bambini (A).

Hc Pistoia A – CUS Pisa A 6-5 (1-1 pt). Marcatori: Melato (A), Fedi (C), Dussi L. (A), Dussi L. (A), Dussi S. (A), Bartolini (A).

CUS Pisa B – Hc Pistoia B 3-2 (2-0 pt). Marcatori: Menichini (A), Menichini (A).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *