Prima partita di Campionato di Serie B e prima vittoria dell’Hc Pistoia. L’incontro disputato finalmente a Pistoia ha visto la squadra di casa superare per 2 a 0 il Cus Genova. Partita a senso unico con gli arancioni (per l’occasione un maglia bianca) sempre in attacco e la squadra genovese pronto a ripartire in contropiede pericolosamente anche se il portiere pistoiese raramente è dovuto intervenire. I gol nel secondo tempo autori
Moncini e Menichini. Ottima partita nel complesso dell’Hc Pistoia considerando la forza dell’avversario (tra i pretendenti alla promozione) e della giovane età della squadra. Questi giocatori scesi in campo nell’arco della gara: Musto, Fedi, Beneforti, Braccini, Arcangeli, Mascia, Bartolini, Menichini, Moncini, Natali, Tolve, Vivarelli, Giordano, Masi, Michelozzi e Cioni.

Sabato 6 esordio anche per la categoria Under 16 a Pisa. Troppo forte la squadra pisana e troppo giovane quella pistoiese ma proprio per questo il risultato finale, 6 a 0 per il Cus Pisa, e la prestazione dei giovani arancioni sono da ritenersi un buon viatico per il futuro. Questi i ragazzi scesi in campo: Biagini F., Biagini G., Biondi A., Biondi L., Citi, Brizzi, Vaiani, Treno, Brunetti, Marcianò, Piccolo e Romiti.

Tag

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.