Simone MasciaDopo l’ottimo esordio di domenica scorsa la prima squadra Maschile dell’Hockey Club Pistoia affronta i pari età dell’US Grantorto, formazione veneta, che ne corso degli ultimi anni è molto migliorata e si è evoluta sotto la guida di un valido tecnico. Pistoia non è da meno, Filippo Treno è un ottimo allenatore, ed i risultati nel corso di questi anni si sono visti; Domenica 13 Ottobre 2013 (campo Frascari ore 13.00) ci sarà un’altra prova per questa giovane squadra. Ancora non sappiamo se il Neo-Acquisto Tommaso Martinelli sarà della partita, comunque sia, la squadra saprà, come nella partita contro Camelot, trovare le giuste motivazioni e stimoli per bissare la vittoria della scorsa domenica. Questa volta, lasciamo tranquillo Mister Treno e parliamo con Simone Mascia, nuovo capitano della squadra: Simone, sei stato nominato dall’Allenatore Treno nuovo Capitano, come hai preso questa notizia?
“Sicuramente in modo positivo sono felice che il mio allenatore abbia riscontrato in me la potenzialità di dar forza alla squadra, coinvolgerla in campo e di avermi dato completa fiducia che ora mi porta ad indossare la fascia da capitano per quest’Anno”
Bene, sentiamo il tuo entusiasmo, ma cosa ti aspetti dalla partita di Domenica?
“Ogni partita chiaramente è una storia, una battaglia a se, da combattere e provare a vincere, come faremo questa domenica contro la squadra di US Grantorto, di sicuro non ci regalerà la vittoria a tavolino sicuramente!
L’Hockey Club Pistoia scende sempre in campo per vincere; queste le parole che ripete sempre mister Treno ed il Presidente Gori. Domenica inoltre scenderanno in campo a Bologna gli Under 14 Arancioni, il loro campionato sarà sicuramente difficile, ma tra loro c’è entusiasmo e voglia di far bene; ottime notizie arrivano dei piccolini (Under 10 e Under 8) che crescono a vista d’occhio, ma questo ne parleremo con Roberto Natali prossimamente. Invitiamo nuovamente tutti gli appassionati e nostri sostenitori a sostenere la squadra, appuntamento Domenica ore 13.00 a Campo Frascari (o Boario) posto in Via Calamandrei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *