La formazione Under 21 scesa in campo a Pisa nel primo concentramento Indoor

La formazione Under 21 scesa in campo a Pisa nel primo concentramento Indoor

Pisa, 19 gennaio. Grande prova della squadra Under 21 indoor, allenata da Caterina Mucci nella prima giornata del campionato di categoria svolto a Pisa; si sono difatti affrontati CUS Pisa e Potenza Picena ed appunto i nostri ragazzi. Pistoia dal canto suo ha prima battuto in una bella partita il CUS Pisa (7-4 finale), con un risultato netto alla fine della partita, ma che comunque da merito, agli avversari di non aver mai mollato ed agli arancioni, di essere stati capaci di gestire bene il vantaggio. Nel secondo match di giornata, dopo il pareggio tra Potenza Picena e Cus Pisa, gli orange affrontato i potentini, convinti che possono conquistare così, sia la testa del girone, sia la matematica qualificazione alla fase successiva. Pistoia fa quello che deve, vince e convince, travolge con un netto 6-1, che non lascia storie, i potentini. Da segnalare purtroppo l’infortunio di Gabriele Menichini che lo terrà lontano dal campo per almeno 30 giorni.
Domenica 26/01, sempre a Pisa, avverrà il secondo atto, Pistoia dovrà giocare al massimo, per restare al primo posto; le gare serviranno anche per affinare gli schemi in virtù dell’assenza forzata di Menichini; nell’ambiente c’è soddisfazione, l’obbiettivo è vincere il girone Centro Italia, sicuramente alla portata degli arancioni, vedremo sul campo se questo sarà possibile.
Questi i ragazzi scesi in campo: Michelozzi, Natali, Giordano, Cioni, Moncini, Menichini, Di Piazza, Vaiani, Biondi, Nogara.
Intanto martedì 28, ripartirà la preparazione al Campo Frascari per la prima squadra, ci sono manovre in casa arancione, prima fra tutte il rientro in panchina di mister Treno Filippo, assente nello sfortunato indoor per problemi di salute, qualcos’altro bolle in pentola, ma vedremo più avanti di cosa si tratta, probabile un rinforzo di carattere tecnico, ma il presidente Gori, per ora, non ci dice molto di più.

Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.