L'HC Pistoia in occasione della trasferta di Trento

L’HC Pistoia in occasione della trasferta di Trento

C’è fermento in casa Hockey Club Pistoia, si sta avvicinando il giorno della sfida più importante della stagione. Domenica prossima, alle ore 13, gli arancioni sfideranno in trasferta il Cuscube Brescia, in una gara decisiva per l’accesso ai play-off di serie B. La sconfitta di due settimane fa a Trento ha complicato un po’ i piani degli uomini di Filippo Treno, che ora sono costretti a vincere per essere sicuri di potersi giocare la promozione in A2 nel post season (dando per scontato che Adige e Brescia vincano agilmente le gare dell’ultima giornata, quando Pistoia riposerà).

«Sarà dura, molto dura – afferma il mister – la sconfitta di Mori ha minato un po’ le nostre sicurezze, adesso mi aspetto di vedere nei miei ragazzi una grande voglia di riscatto. Non temo tanto gli avversari, comunque molto ostici – continua – ma noi stessi: non voglio né scuse né alibi, dobbiamo dare tutto».

Per questa delicatissima trasferta Filippo Treno potrà contare su tutti gli effettivi ad eccezione di Tolve. In settimana gli arancioni sono saliti a Bologna per un test – amichevole contro il Cus Bologna, chiusosi sul 2-2: un risultato incoraggiante, vista la caratura superiore dell’avversario, speriamo che sia un buon viatico in vista di domenica.

Fonte: www.pistoiasport.com

Lascia una risposta