Ottimo esordio per la Leonidas nel campionato di hockey su prato di serie A2 femminile. La squadra del presidente Mario Leone infatti vince per 3-2 e porta a casa i 3 punti nel sua prima partita di campionato, che la vede impegnata sul campo comunale di Pisa contro l’Hockey Pistoia Etrusca.
ETRUSCA PISTOIA– LEONIDAS BRA 2-3 (1-2)
Reti: 15’ Celli (C), 20’ Alloa Casale (A), Pistoia; Celli (C), 70’ Pistoia (A)
Leonidas: Morchella; Giannacaro, Tchernyc, Scardamaglia, Luparia, Romanenko, Brizio, Orrù, Alloa Casale, Celli, Febre, Grosso.
Pisa – Nei primi minuti della partita la Leonidas domina sul piano del gioco, la prima rete arriva al 15’ su corner corto con Monica Celli. Ma la Leonidas non si accontenta e al 20’ centra il raddoppio su azione di contropiede con Elena Alloa Casale. I minuti successivi vedono le braidesi sempre pericolose ma poco concrete in conclusione, il Pistoia ne approfitta e va in rete, si conclude così il primo tempo sul 1-2. Nel secondo tempo Leonidas continua a dominare sul piano del gioco e crea numerose occasioni gol, ma spreca molto. La terza rete braidese nasce nuovamente su azione di corto, di nuovo con Celli che realizza così la doppietta personale. Proprio in conclusione di secondo tempo le braidesi subiscono nuovamente l’attacco pistoiese e incassano una rete.

Fonte: www.hockeylove.it

Categoria
Tag

I commenti non sono permessi