Le ragazze del presidente Mario Leone hanno disputato domenica 9 novembre sul campo di Bra la prima gara del girone di ritorno del campionato di hockey su prato di serie A2 femminile girone nord-ovest, gara che vedeva le braidesi fronteggiare la squadra dell’hockey Pistoia Etrusca, vincendo per 7-0.
LEONIDAS – ETRURIA 7-0 (4-0)
Reti: Celli (A), Romanenko (A), Giannaccaro (R), Brizio (A); Scardamaglia (A), Alloa Casale (A), Celli (A)
Leonidas: Caristo; Rivetti, Giannaccaro, Tchernyk, Scardamaglia, Brizio, Luparia, Orrù, Celli, Romanenko, Alloa Casale, Grosso, Trunfio, Zavaglia, Moschella.
Bra – Il match vede la braidesi dominare sul piano del gioco per tutti i 70 minuti e il punteggio di 7-0 la dice lunga sulla crescita della squadra, che solo un mese fa in casa del Pistoia aveva vinto con un solo gol di scarto. Le reti sono state siglate nel primo tempo da Celli, Romanenko, Giannaccaro (rigore), Brizio e nel secondo tempo da Scardamaglia, Alloa Casale e in fine ancora da Celli che si conferma così bomber della squadra con ben 7 reti in attivo in 4 partite giocate dall’attaccante braidese. Si chiude così, con la quinta vittoria consecutiva per le braidesi, ormai saldamente in testa alla classifica, la prima parte del campionato outdoor di serie A2 femminile. Il prossimo impegno vedrà la Leonidas impegnata nel primo concentramento del campionato indoor di serie A/2 femminile il 13 dicembre.

(le mm)

Fonte www.hockeylove.it

Categoria
Tag

I commenti non sono permessi