Delusione al Frascari, gli arancioni concludono il campionato con una sconfitta contro il Reggio Emilia che grazie alla vittoria esterna riesce a trovare i punti necessari alla permanenza in A2. Sulla gara non c’è molto da dire, la determinazione degli emiliani è veramente forte, Pistoia ha la colpa si sentirsi sazia per la salvezza molto anticipata, gioca come sempre cercando l’attacco ma è troppo fumosa ed imprecisa. Nel primo tempo Reggio Emilia riesce a sorprendere i locali per due volte e chiudere il primo tempo in doppio vantaggio. Questa volta nemmeno mister Treno riesce a scuotere i suoi ed il bunker emiliano resiste agli sterili attacchi degli arancioni. Peccato perché ì in molti erano i supporters accorsi a festeggiare gli arancioni che comunque hanno disputato un buon campionato eguagliando la posizione dello scorso anno (quarta). Migliori notizie dagli under 16 impegnati nel girone di classificazione: finalmente gare convincenti che hanno permesso ai giovani arancioni di lasciare ad altre formazioni l’ultima posizione e che hanno adito a pensare che si stia formando il gruppo sul quale i tecnici stanno lavorando da molto e che potrà, lavorando con serietà, togliersi le giuste soddisfazioni.

Hc Pistoia: Michelozzi, Fedi, Natali, Arcangeli, Vaiani, Moncini, Menichini, Vivarelli, Mascia, Giordano, Martinelli, Braccini, Gori, Cioni, Tolve, Musto. Allenatore Treno.

Risultati della 14^ giornata del Campionato di Serie A2: Rassemblment – Pol. Juvenilia 0-3, Hc Pistoia – Città del Tricolore 0-2, Savona Hc – Suberba Hc 1-3, Cus Pisa – Usd Moncalvese 2-0.

Classifica: Cus Pisa 35, Pol. Juvenilia 33, Superba HC 20, Hc Pistoia 19, Rassemblement 18, Città del Tricolore 11, Usd Moncalvese 10, Savona Hc 10.

Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.