Apprendiamo sia dall’Amministrazione Comunale di Marliana, sia dalla CONI, che in data 12/10/2016, in occasione della presentazione degli interventi finalizzati al Fondo “Sport e Periferie”, al quale la suddetta amministrazione aveva fatto preventiva richiesta per il completamento dell’impianto di Montagnana, la nuova Casa dell’Hockey Pistoiese, tale progetto è stato scelto tra quelli interventi che riceveranno il contributo richiesto.

Tale finanziamento completa la copertura finanziaria e permette cosi di poter realizzare un’opera di eccellenza nel territorio che da troppo tempo mancava allo sport locale. Auspichiamo che entro brevissimo tempo si possa provvedere ad attivare le procedura varie per l’inizio del lavori.

Ci preme esprimere un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Marliana nella persona del Sindaco, Marco Traversari, Amministrazione Comunale di Pistoia, nella persona del Sindaco Dott. Samuele Bertinelli e al Presidente della Fondazione CARIPT Dott. Luca Iozzelli ed un ringraziamento alla Federazione Italiana Hockey, nella persona del Presidente Prof. Sergio Mignardi ed il Suo Consiglio Federale .

Infine, un ringraziamento speciale al Consigliere Regionale Massimo Baldi, che poco dopo il suo insediamento in Regione, si è interessato al nostro caso, in silenzio, lontano dai riflettori, portando risultati importanti e con questo ultimo atto di Massimo Baldi si potrà realizzare un impianto atteso da anni.

Il Consiglio Direttivo

Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.