Definito il nuovo assetto tecnico per la nuova stagione per la società arancione. Ancora con grande soddisfazione l’Hockey Club Pistoia potrà sfilare nei rispettivi campionati numerose formazioni giovanili, ormai fiore all’occhiello della società da numerosi anni.
La società ha inscritto hai campionati le seguenti squadre: la storica Senior maschile che come consueto disputerà tutti e tre i campionati: Coppa Italia, Serie B indoor e prato. Confermato David Malvaso alla guida della squadra, le novità rispetto lo scorso anno sono l’ingresso nella prima squadra di buona parte della cat. U18M, i quali con l’esperienza degli elementi già presenti andranno a formare un gruppo che potrà dare soddisfazioni.
Anche per quanto riguarda la Senior femminile, per il secondo anno consecutivo, la società ha inscritto la A2F, la quale parteciperà anch’essa a tutti e tre i campionati: Coppa Italia, Serie B indoor e A2 prato. Confermato anche in questo caso Riccardo Fedi alla guida della squadra. Dopodiché passiamo alle giovanili. Qui avviene una vera e propria rivoluzione, infatti per quanto riguarda la categoria U18 Maschile, che disputerà entrambi i campionati sia indoor che prato, la società ha nominato allenatore Fedi Riccardo. Per la categoria U16M, la gestione tecnica è stata affidata ad un giovanissimo tecnico, Giacomo Agostini, affiancato e supportato da Loreti Michele. La più piacevole novità è l’inscrizione di due squadre U14M che parteciperanno al campionato di categoria. Istituita anche una squadra U12 Mista, sotto la guida di Bellari Pamela e Mucci Caterina, per i più piccoli il Comitato Toscana ha pensato ad una manifestazione a loro dedicata. Come negli ultimi tre anni, non disponendo un proprio campo in erba sintetica nella stessa città, tutte le partite di hockey prato ufficiali saranno disputate nell’impianto del CUS Pisa. Mentre le partite ufficiali di hockey indoor presso la palestra “Il Fornacione” in località Fornaci (Pistoia).

Categoria
Tag

I commenti non sono permessi