Con l’uscita dei calendari dei campionati giovanili il lavoro dei tecnici del settore giovanile del team arancione si definisce al meglio potendo conoscere struttura dei tornei, calendario gare e le società da affrontare. “Come molti anni a questa parte” – afferma il responsabile di settore Natali Roberto – “abbiamo messo in campo diverse formazioni giovanili parteciperanno ai campionati nazionali una formazione under 16 ed i più piccoli della under 12 mentre gli under 14 saranno impegnati in attività promozionali previste dalla Federazione come pure la neonata formazione femminile. Il campionato under 16 è molto impegnativo: girone di qualificazione all’italiana a 6 squadre per conquistare l’accesso alla fase successiva per guadagnare il posto in finale nazionale che si disputerà nella prossima primavera. Le contendenti sono sparse tra Emilia e Veneto e di buon spessore tecnico. Bologna, Reggio Emilia, Padova, Bondeno (FE) e Grantorto (PD) sono le avversarie che incontreranno i nostri ragazzi. Sono fiducioso sul cammino di questi ragazzi, superato lo stentato avvio dello scorso anno il gruppo mi pare si sia consolidato e desideroso di far bene, ci sarà da lavorare ma i risultati arriveranno. Un bell’impegno ci sarà anche per gli under 12” – prosegue Natali – “lo schema campionato è il medesimo, mentre nel girone di qualificazione i piccoli affronteranno i pari età di Bologna e Reggio Emilia, per poi ci sarà la successiva fase che porta alla finale nazionale. Stiamo partendo sia con l’attività promozionale per far conoscere l’Hockey sia con l’attività in palestra; chi desiderasse provare a giocare può contattarci” al 340 5166589 oppure a info@hcpistoia.it – ndr ”cosi da concordare gli appuntamenti in palestra”.

Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Dona il tuo 5x1000
Il 5 x 1000 è semplicemente una frazione dell’IRPEF, imposta che il cittadino è tenuto comunque a pagare in ragione del suo reddito, pertanto destinare il tuo 5 x 1000 alla nostra associazione NON TI COSTA NIENTE ed in più aiuti e sostieni lo sviluppo dello sport che pratichi o che qualcuno che conosci pratica con tanta passione e senza alcun lucro.

Sostenere la nostra associazione con il 5 x 1000, è molto semplice, basta firmare nell’apposito riquadro nella Pagina 3 del CUD, oppure nella Pagina 5 del Modello 730 o nella Pagina 4 del Modello Unico e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale della nostra associazione.

HOCKEY CLUB PISTOIA SSD A RL – CODICE FISCALE/P.IVA: 01262530478