Netto passo in avanti compiuto dalla società per la realizzazione del campo in sintetico a Pistoia, infatti dopo il naufragio del rapporto con la Provincia, sono stati presi contatti con la società di calcio AS Capostrada, che a breve inizierà la costruzione di un campo in sintetico da calcio, il manto installato è particolare e permette anche lo svolgimento dell’Hockey su Prato.
Il nostro dirigente Maurizio Vignali, delegato per la “Questione Campo”, è finalmente riuscito a contattare il Presidente Federale, Luca Di Mauro, che il giorno 09 Giugno p.v. verrà a Pistoia per discutere con la società sopra citata, un accordo per l’utilizzo da parte nostra e della Federazione Italiana Hockey del impianto.
Da parte dell’AS Capostrada c’è tutta l’intenzione di fare questo accordo e dalla parte dell’ Hc Pistoia, la speranza che il Presidente Di Mauro arrivi a Pistoia pieno di buone intenzione, per dare finalmente alla società quella struttura, per fare definitivamente un grande, salto di qualità.

Categoria
Tag

I commenti non sono permessi