Serie B maschile, 6^ giornata: Hc Pistoia – Ahsp Città del Tricolore 0-1 (0-0)

Hc Pistoia: Maffei (gk), Degli Esposti, Gray, Salvi, Borioni, Fedi (k), Bonazzi, Cannavò, Schiavelli, Triunfo, Amorosini, Turacchi (gk), Malvaso, Maffucci, Menichini, Cerofolini. Allenatore Filippo Treno. Dirigente Alessandro Gori.

Ashp Città del Tricolore: Lombardi, Boiardi (k), Grazioli, Denti, Copelli, Chiesa , Anwar N., Tinterri, Corradini D., Anwar J., Scaro.A, Corradini N., Piras, Del Rio, Placido.

Arbitro: Mazzolo, Cesari

Marcatori
Denti (Reggio Emilia) 5^ st, azione

Corner corti
Hc Pistoia 0(1) – Ahsp Città del Tricolore 0(1)

Alla 6^ giornata di campionato di Serie B arriva il primo stop in campionato per la formazione pistoiese, stop che comporta ad un allontanamento dalle prime piazze della classifica, valide per l’accesso alla fase successa. La sconfitta rimediata sul terreno amico di Bologna è stata inflitta dalla squadra di Reggio Emilia dell’Ashp Città del Tricolore per 1 rete a 0, subita nel secondo tempo nata da un azione confusa al limite della 22 pistoiese che porta alla deviazione sotto porta dell’attaccante reggiano. Passo in dietro sia in classifica che ne gioco per i pistoiesi che fanno bene poco per conquistare i tre punti. Poco fa anche la squadra avversaria più attenta a non commettere passi falsi sul difficile terreno bolognese. Ora tutte le forze e le speranze sono rimandate al girone di ritorno del prossimo marzo, dove, è necessario non sbagliare una sola partita in programma e magari, sperare nella buona sorte.

Categoria
Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.