Siamo in finale di stagione ma l’Hockey Club Pistoia è in moto a pieno ritmo: la Federazione Italiana Hockey su Prato ha assegnato al team arancione l’organizzazione dei playoff per l’accesso alla massima serie nazionale per cui i dirigenti sono al lavoro perchè la massima manifestazione si svolga al meglio.
“La federazione ci ha riposto in noi la massima fiducia nell’affidarci questo compito” ci dice il presidente del Club Riccardo Fedi ”e noi lo consideriamo un gesto di considerazione nei nostri confronti al quale cercheremo di rispondere organizzando con attenzione l’evento affinché’ le società partecipanti abbiamo un buon ricordo di noi ed un ottima impressione della nostra città.
Infatti questi playoff sono anche piccola occasione per far conoscere il nostro territorio perchè ci saranno circa un centinaio di persone che alloggeranno qui nel weekend del 5 e 6 giugno. Per me ed il mio team è anche un modo per cominciare a mantenere le promesse fatte alle istituzioni di Marliana e Pistoia quando iniziammo a parlare di costruire a Montagnana un Hockey Stadium. Ci sarà la possibilità di vedere un ottimo hockey: le candidate alla A1 sono Cus Cagliari, Hockey Lazio, Superba Genova e Polisportiva Valverde Catania; tutte società ben organizzate; escluso i siciliani le altre le abbiamo incontrate tenendo loro testa, quindi posso dire con orgoglio di avere una formazione di ottimo livello”.
Le gare iniziano sabato alle 15,30,la formula dei playoff impone alle squadre un impegno duro: tre gare in due giorni, domenica nel tardo pomeriggio i verdetti.

Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.