Non è stato un weekend positivo per le formazioni arancioni e le ragazze impegnate nelle partite di sabato e domenica tutte sconfitte nelle gare disputate.
Cade a Genova la formazione senior nel campionato di A2, gli arancioni tornano sconfitti da uno scontro diretto nel quale Hockey Genova 1980 ha prevalso in virtu’ di una maggior convinzione nella ricerca della vittoria che le avrebbe consentito di raggiungere, come è successo, gli arancioni in vetta alla classifica. Dopo il vantaggio dei padroni di casa su corner corto Pistoia, invece di rimanere concentrata costruendo gioco, si è fatta prendere dal timore sbagliando anche le cose più facili. con poca lucidità. Questo a facilitato il compito di Genova nel difendere il vantaggio e raddoppiare nel finale sfruttando gli spazi lasciati dagli arancioni in cerca del pareggio. Per gli arancioni adesso è importante non demoralizzarsi e tirare dritto con convinzione nei propri mezzi.
Sconfitta pure per l’under 16 a Pisa, ma a differenza delle scorse gare, i ragazzi hanno giocato meglio e seppur Pisa ha vinto il confronto, i coraggiosi ragazzi di Vittori hanno tenuto il campo. E’ chiaro che il gap tecnico c’è , il gruppo è molto giovane per la categoria ; però nonostante il difficile percorso nel campionato il gruppo è rimasto compatto e con la voglia di migliorarsi e questo è importante per il futuro.
Sconfitte anche per le ragazze che giocano in prestito con il Cus Pisa, tuttavia a smorzare il dispiacere per le sconfitte sono le reti di Anna Frosini nella under 21 e di Isabella Biagioni nella under 16 ; chiaro segno della crescita delle ragazze pistoiesi.

Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.