Under 21 prato: Hc Pistoia – Hc Bondeno 3-3 (2-1)

Hc Pistoia: Turacchi (gk), Mohamad, Ducceschi, Arcangeli (k), Nogara, Menichini, Moncini, Maltinti, Ejaz, Tasbir, Capecchi. Entrati, Vaiani, Pasquini, Marvin, Saini. Allenatore Massimo Beneforti.

Reti di Tasbir (pt, azione), Bondeno (pt), Menichini (pt, azione), Bondeno (st), Bondeno (st), Tasbir (st, corner corto)

Bologna, 14 novembre. Primo punto e prima soddisfazione per la formazione Under 21 maschile dell’Hc Pistoia ottenuto nel Campionato di categoria, contro la i pari età dell’Hc Bondeno (Ferrara). La quarta partita di campionato sicuramente non è stata priva di emozioni, con un continuo alternarsi di punteggio per finire alla (giusta) partità di reti per 3 a 3. Dopo le prime tre partite in cui sono state rimediate altrettante sconfitte, arriva in casa arancione un po’ di tranquillità e sorriso per questi volenterosi ragazzi, provenienti da tre differenti gruppi, che per la prima volta quest’anno giocano insieme. Superati gli iniziali e scontati problemi e dopo soprattutto aver incontrato formazioni più quotate per il passaggio del turno, sabato scorso il Pistoia si trova di fronte il Bondeno, squadra considerata alla pari (vista la classifica) alla formazione pistoiese. Il Pistoia riesce ad andare sempre in vantaggio, con le marcature di Tasbir e Menichini, ma nello stesso tempo riesce anche a farsi recuperare e superare sul finire del secondo tempo per la possibile e ingiusta beffa finale. Fortunatamente ci pensa negli ultimi istanti della partita Tasbir su corner corto a segnare la rete del pareggio finale. Sabato prossimo è in programma al campo Barca di Bologna, l’ultima partita del girone di andata con la formazione dell’Hockey Villafranca.

Categoria
Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.