Serie B prato, 8^ giornata: Hc Trieste – Hc Pistoia 1-6 (1-2)

Hc Trieste: Visintin (gk), Napolano, Sorrentino, Tommasi, Braz, Marchiò Lunet, Dillich, Gerin, Quartana, Novakovic, Giacca (k), Grisou, Dintignana. Allenatore Davide Giacca.

Hc Pistoia: Musto (gk), Salvi (k), Borioni, Gray, Braccini, Vivarelli, Bartolini, Menichini, Bonazzi, Mascia, Treno, Arcangeli, Maffucci, Moncini, Beneforti. Allenatore Filippo Treno. Dirigente Alessandro Gori.

Reti: Trieste (azione, pt), Treno (azione, pt), Menichini (azione, pt), Maffucci (azione, st), Maffucci (azione, st), Gray (azione, st), Menichini (azione, st).

Trieste, 13 marzo. Rimosso anche il tabù Trieste. Il Pistoia torna dalla lunga trasferta triestina con una bella vittoria contro la formazione che a novembre fece impattare il cammino pistoiese verso le zone alte della classifica, con un ingiusto pareggio. Anche se sotto nei primi minuti di gioco dovuto forse alle tossine di 4 ore di viaggio, il Pistoia recupera per poi superare ampiamente la volenterosa formazione di casa, che deve arrendersi ad un buon gioco e alla volontà arancione di rifarsi dell’ultima partita. Sei le reti finali, con doppiette di Menichini e Maffucci, accompagnate alle reti di Gray e addirittura del mister Treno, oggi in campo per sopperire alle numerose assenze. “Alla fine il punteggio poteva essere molto più ampio (troppe le palle sprecate sotto porta – ndr)” – afferma a fine partita Treno – “ma va bene così, perché stiamo gradualmente riprendendo la forma lasciata a novembre”. Domenica prossima l’Hockey Club si recherà a Padova per incontrare la giovane formazione della Polisportiva Camelot, diretta inseguitrice in classifica degli arancioni: sarà richiesta la massima concentrazione per non perdere il passo di San Giorgio (Padova) e Cuscube Brescia, attualmente prime in classifica.

Categoria
Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Dona il tuo 5x1000
Il 5 x 1000 è semplicemente una frazione dell’IRPEF, imposta che il cittadino è tenuto comunque a pagare in ragione del suo reddito, pertanto destinare il tuo 5 x 1000 alla nostra associazione NON TI COSTA NIENTE ed in più aiuti e sostieni lo sviluppo dello sport che pratichi o che qualcuno che conosci pratica con tanta passione e senza alcun lucro.

Sostenere la nostra associazione con il 5 x 1000, è molto semplice, basta firmare nell’apposito riquadro nella Pagina 3 del CUD, oppure nella Pagina 5 del Modello 730 o nella Pagina 4 del Modello Unico e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale della nostra associazione.

HOCKEY CLUB PISTOIA SSD A RL – CODICE FISCALE/P.IVA: 01262530478