Coppa Italia: Hc Pistoia – H. Parma 5-0 (4-0)

Hc Pistoia: Musto (gk), Fedi (k), Braccini, Arcangeli, Borioni, Pagni, Bartolini, Vivarelli, Menichini, Capecchi, Maffucci. Allenatore Filippo Treno.

H. Parma: Ceci (gk, k), Zanni, Galli, Oddi, Brini, Bottarelli, Canova, Simone, Perfetto, Malpeli, Matteucci, Ceserini. Allenatore Giovanni Zanni.

Reti di Fedi (azione, pt), Pagni (azione, pt), Bartolini (corner corto, pt), Menichini (corner corto, pt), Fedi (corner corto, st).

Bologna, 18 settembre. Ottimo inizio in Coppa Italia per l’Hockey Club Pistoia che va a valanga sul Parma per 5 a 0. Le risposte attese dopo tre settimane di preparazione in casa arancione per la prima sgambata ufficiale sono state positive, non tanto per il successo che i ragazzi di Treno hanno rifilato al Parma, quanto per le buone cose dimostrate durante la gara. Nonostante una formazione risicata dalle tante assenze per i postimi di infortuni che affliggono diversi atleti, tutti i ragazzi in campo oggi hanno dato tanto, considerando anche la mole di lavoro svolto negli allenamenti in vista dell’inizio del campionato il prossimo 2 di ottobre a Rovigo. In rete oggi Fedi (doppietta), Pagni, Bartolini e Menichini. Sabato prossimo esordio dell’Under 21 che si recherà a Reggio Emilia per la prima di campionato.

Categoria
Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.