Il Presidente Alessandro Gori premiato ai Pistoia Sport AwardsIn quanto attuale Presidente dell’ Hockey Club Pistoia mi preme particolarmente ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo quale Vice-Campioni d’ Italia Indoor 2012/13. Dai giocatori che sono scesi in campo dando l’anima sia nelle gare che nelle fasi di allenamento, al tecnico che li ha preparati e motivati dando loro la giusta carica, alla società tutta che ha sostenuto il progetto e infine a coloro che ci hanno supportati sia da casa che dal vivo, raggiungendoci a Mortara durante il weekend delle finali.
Ci terrei a sottolineare l’importanza di guardare ai recenti avvenimenti non come la perdita dello scudetto ma come la conquista di un secondo posto che significa conferma della bontà del lavoro effettuato fino ad oggi che ci ha permesso di ottenere rispetto e considerazione da parte di tutto il mondo hockeystico, soprattutto dopo la splendida vittoria contro la corazzata Bra.

I nostri giovani sono sicuramente cresciuti tecnicamente e mentalmente, obiettivo primario prefissato, e si avviano verso un futuro ancor più roseo . La mia speranza è che questo risultato ci porti il meritato rispetto anche da parte degli sportivi pistoiesi e, soprattutto, da parte delle autorità locali, elementi fondamentali per l’ottenimento di adeguate strutture dove poter svolgere la nostra attività al fine di continuare ad esprimerci ad alti livelli e continuare a lavorare con i giovani, elemento chiave della sopravvivenza della società.

In attesa di iniziare la seconda fase del campionato outdoor e proseguire quanto di buono fatto fino ad oggi, è doveroso ringraziare anche i media televisivi e le testate giornalistiche locali che ci hanno seguito dandoci quella visibilità necessaria a far conoscere il nostro sport.

Alessandro Gori

Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.