Big match sabato al Frascari (fischio di inizio alle 16:00) per il campionato di Serie A2 di Hockey su prato. A Pistoia arriva l’attuale prima della classe Cus Pisa per affrontare gli arancioni terzi in classifica. E’ una gara che ha molte valenze e che può dire molto sulla lotta al vertice: vittoria esterna permetterebbe al Cus Pisa di metter molto dietro una possibile pretendente ai due posti per i playoff e quindi concentrarsi sullo Juvenilia Uras che lo sta inseguendo praticamente da inizio campionato; una vittoria arancione permetterebbe ai ragazzi del presidente Arcangeli di raggiungere l’obbiettivo primario della salvezza e mettere pressione ai pisani ed ai sardi. Sarà un incontro difficilissimo per Pistoia, le due squadre si conoscono bene: il Cus sembra in un ottimo momento di forma, non ci si possono permettere distrazioni in gara perché i gialloblù sono, da sempre, maestri nel approfittare di qualsiasi occasione capiti loro. Gli arancioni hanno disputato la precedente gara in maniera non brillante ma le mura amiche fanno bene a Mascia e compagni che comunque avrebbero anche l’opzione di guadagnar comunque punti e tentare qualcosa in più nel proseguo del torneo. C’è da scommettere però che gli arancioni vorranno puntare al massimo come è giusto per un gruppo che ha voglia di emergere.

Partite della 10^ giornata: Hc Pistoia – Cus Pisa, Città del Tricolore – Superba HC, Pol. Juvenilia – Usd Moncalvese, Hc Savona – Rassemblement.

Classifica: Cus Pisa 22, Pol. Juvenilia 20, Hc Pistoia 18, Rassemblement 14, Superba HC 11, Savona Hc 7, Usd Moncalvese 4, Città del Tricolore 4.

Tag

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.